top of page
Bricchettazione.jpg

Trituratore Primario Promeco Premier

Il trituratore bialbero Promeco Premier è il più grande trituratore primario realizzato da Promeco ed è adatto per tutti i tipi di rifiuti e di rifiuti ingombranti. La tramoggia di carico permette l’alimentazione di rifiuti voluminosi e i due alberi indipendenti, con i loro dischi di taglio particolari, rendono la macchina adatta alla triturazione in formato <A3 di qualunque tipo di rifiuto.

Aprisacco Promeco PBO

RIFIUTI TRATTABILI

- Rifiuti industriali
- Rifiuti ingombranti
- Rifiuti plastici

OUTPUT

- Materiale tritato in pezzatura 150-350 mm

l trituratore bialbero Promeco Premier è il più grande trituratore primario realizzato da Promeco ed è adatto per tutti i tipi di rifiuti e di rifiuti ingombranti. La tramoggia di carico permette l’alimentazione di rifiuti voluminosi e i due alberi indipendenti, con i loro dischi di taglio particolari, rendono la macchina adatta alla triturazione in formato <A3 di qualunque tipo di rifiuto.


Caratteristiche principali:

  • Cassa cuscinetti distaccata dal corpo macchina

  • Lame rivestite in acciaio resistente

  • Nessuna tavola di taglio centrale

  • Affidabilità

  • Versatilità

  • Semplicità di manutenzione


Capacità produttiva:

La capacità di produzione raggiunge le 100 t/h; e varia in base al tipo, alle dimensioni e al peso specifico del materiale in ingresso, alla potenza del motore, alla grandezza dei rotori. Il materiale che non può essere triturato viene espulso automaticamente.


Modelli disponibili:

Lunghezza rotore: 1500 - 2000 - 2500 mm

Potenza: 2x132 kW - 2x160 kW - 2x250 kW

Modelli personalizzati su richiesta

Aprisacco Promeco PBO pre-galleria
bottom of page